mercoledì 7 novembre 2012

Un velo

Si è presentata alla stazione con una decina di lecca-lecca nello zaino, mi ha colpito con la sua bellezza e la sua voce profonda. 
Abbiamo camminato fino alla mia vecchia casa fiorentina e io nemmeno sono riuscita a spiccicare parola. La guardavo e pensavo che a volte la Natura è proprio incredibile, crea persone a sua immagine e somiglianza, nel senso che ciò che crea, fa in modo che la cosa creata possa creare (scusate l'assonanza). E Janine crea. Dio mio se crea.
E' bella da guardare ed è bello tutto ciò su cui mette mano. Sono affascinata dalla sua figura in maniera quasi stupida, persino ora che la conosco un po' meglio. E' magnetica e talvolta nemmeno se ne rende conto!

Non mi toglierò mai dalla testa il suo volto semi-nascosto dalla macchina fotografica avvolta in maniera bizzarra da un velo, per creare degli effetti interessanti. Che tipa!

Le sue foto sono... Beh, se volete sapere cosa ne penso nel senso più sincero ed artistico, leggere la mia intervista per C-Heads! 
E' il mio terzo articolo per loro e ancora tremo come una foglia in Autunno. Mi hanno persino creato un archivio raccogliendo le mie piccole creature, mentre se si arriva al mio profilo dalle tag ci sono anche gli editoriali in cui appaio come modella. E' un onore ed è un posto che mi sono guadagnata, so di meritarlo e so che è solo un piccolo passo verso qualcosa di più grande, ancora non so cosa, ma sono felice e ce l'ho fatta, da sola; anche se ancora non smetto di ringraziare Timo per avermi aiutato con la traduzione impeccabile per l'articolo su Nicola Casini! Meno male che ci sono anche gli amici, oltre al coraggio.


CLICCARE QUI PER L'INTERVISTA


























Praticamente il giorno seguente le editrici di C-Heads hanno pubblicato l'editoriale di Gabriele Cappello! Sono una serie di foto che abbiamo fatto pochi mesi fa e a dire il vero le abbiamo fatte per il piacere della fotografia in sé, non c'erano pubblicazioni per la testa. E invece!!!


CLICCARE QUI PER L'EDITORIALE


Nessun commento:

Posta un commento