mercoledì 13 giugno 2012

Il centro del mondo

Mi ricordo Sara.
Sara era la tipica ragazza che si aggiustava l'assorbente in classe quando nessuno la guardava.
Quando Sara ha scoperto che mi piacevano anche le donne ha fatto un passo indietro e ha detto qualcosa tipo "oh dio, mi devo sentire minacciata?"

Ora. Non è che gli etero si saltano addosso tra di loro (salvo rari casi volontari o involontari), perché i bisessuali o i gay dovrebbero farlo?

Ma non avevo voglia di spiegare queste cose a Sara e le ho detto semplicemente che se fossi stata un uomo piuttosto me lo segavo, però poi le ho confermato la mia posizione di donnina educata e le ho detto che aveva il culo basso e brutte gambe e che quindi non era assolutamente il mio tipo.

Poi non so, FORSE gli uomini col preservativo si salvano in casi di scarsa igiene (bisogne essere guerrieri di questi tempi), le donne no. 


Che merda la scuola.
Ci tornerei solo sotto forma di insegnante d'inglese molto sexy, per pronunciare "six" in maniera ambigua.



scherzo. 



3 commenti: